Domande frequenti

Come ordinare

Scegli la data nella pagina prodotto in cui desideri utilizzare i prodotti e aggiungi eventuali extra importanti e divertenti. Leggi anche il testo sotto “Cos’altro ti serve”, così puoi essere sicuro di aver pensato a tutto. Ci assicuriamo che il tuo ordine venga consegnato da 1 a 2 giorni lavorativi in ​​anticipo. Nonostante questo, il periodo di noleggio inizia solo dalla data scelta. 

Hai commenti sulla fattura (come il numero di acquisto) o sulla consegna? Puoi allora menzionarlo nelle “note dell’ordine” in fondo alla pagina di pagamento.

Paga tramite la nostra pagina di pagamento. Offriamo diverse opzioni di pagamento:

Bankomat Pay
Carta
PayPal
Apple Pay
Klarna 

Fattura business (Possibile solo se si è in possesso dell’iscrizione alla Camera di Commercio / Partita IVA)

Dopo aver completato con successo il processo di ordinazione, riceverai una conferma d’ordine e una fattura via e-mail.

Per garantire che il tuo ordine venga consegnato in tempo, verrà inviato circa 8 giorni lavorativi prima dell’uso. Questo dipende dal paese e dal metodo di consegna scelto. Tuttavia, il periodo di noleggio inizia solo dalla data scelta. Una volta registrato il tuo pacco presso il corriere, riceverai un’e-mail con il codice di tracciabilità.

Se inaspettatamente vuoi ordinare qualcos’altro, questo è possibile. Ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo modificare il vostro ordine. Riceverai quindi una fattura che dovrai pagare tramite bonifico bancario. Se il tuo ordine è già stato spedito, addebiteremo 25 € per le spese amministrative e di spedizione.

Vorresti inaspettatamente annullare qualcosa relativo al tuo ordine? Questo è possibile gratuitamente fino alla spedizione del tuo ordine. Vi preghiamo di contattarci telefonicamente per gestire la questione il prima possibile.

La cancellazione è possibile gratuitamente fino all’invio del pacco. Una volta spedito, non possiamo più fermare il pacco. 

Se desideri annullare successivamente, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Se restituisci il pacco non aperto, prima del giorno di utilizzo specificato e a tue spese, possiamo offrirti un credito di acquisto pari al 50% dell’importo a titolo di cortesia.

Subito dopo aver ricevuto l’ordine, controlla se è tutto completo e funzionante. Se qualcosa manca o si è danneggiato durante il trasporto, faccelo sapere il prima possibile. 

Guarda i nostri pratici video tutorial e manuali. Nella scatola sono inclusi sigilli e un’etichetta di restituzione, quindi conservali con cura.

Al termine del periodo di noleggio specificato, è necessario restituire il pacco entro il giorno lavorativo successivo. Puoi consegnare il pacco presso il Service Point DHL più vicino. 

Rimetti tutti gli oggetti noleggiati nella scatola. Sigilla la scatola con le fascette ROSSE incluse nella scatola. Posiziona l’etichetta di reso che troverai nella scatola SOPRA l’etichetta di spedizione originale. Porta la scatola presso il Service Point DHL più vicino. 

Se restituisci il pacco con più di un giorno di ritardo, estenderemo il periodo di noleggio come descritto nei nostri termini e condizioni generali.

Domande frequenti

Generale

Il tuo ordine verrà consegnato 1 o 2 giorni lavorativi prima della data scelta. Una volta spedito il pacco, riceverai un’e-mail con il codice di tracciabilità per tracciare il tuo pacco.

Recentemente è diventato anche possibile far consegnare il pacco ad un Service Point DHL. Puoi scegliere questa opzione al momento dell’ordine.

Il corriere proverà a consegnare il pacco ai vicini o dall’altra parte della strada. Se ciò non è possibile, il corriere restituirà il giorno successivo o lo consegnerà al Service Point DHL più vicino. Verrai tenuto informato in merito tramite e-mail.

Subito dopo aver ricevuto l’ordine, controlla se tutto è completo e funzionante. Se qualcosa manca o è danneggiato durante il trasporto, faccelo sapere il prima possibile. Se possibile, faremo in modo che il prodotto venga comunque consegnato.

Al termine del periodo di noleggio specificato, è necessario restituire il pacco il giorno lavorativo successivo. Puoi consegnare il pacco al Service Point DHL più vicino. 

Metti tutto nella scatola, sigilla con le fascette rosse incluse nella confezione. Posiziona l’etichetta di reso sopra l’etichetta di spedizione originale.

Puoi scegliere di pagare successivamente tramite Klarna.

E’ possibile anche acquistare  i set Silent Disco. La nostra offerta di vendita può essere trovata sotto Acquista nel nostro menu.

È possibile aggiungere il proprio logo o nome. Vorresti che montassimo per te il logo sulle cuffie? Allora anche questo è possibile. ATTENZIONE! La stampa del marchio richiede 15 giorni lavorativi. Puoi fornire il tuo marchio come file .png, .svg o .eps.

Puoi ricevere il segnale da un massimo di 1000 cuffie senza problemi, purché ti trovi nel raggio d’azione del trasmettitore. Per numeri maggiori consigliamo di lavorare con antenne direzionali.

Si tratta di 80-100 metri indoor e 150-200 metri outdoor.

Con le cuffie HD9 standard e i trasmettitori SR800 e SR900 è possibile utilizzare 3 canali. È necessario un trasmettitore per canale poiché il trasmettitore può trasmettere un canale alla volta.

Le cuffie HD9 sono dotate di un selettore sulle cuffie, che consente di cambiare facilmente canale. Lo stesso vale per il trasmettitore, che dispone anche di un interruttore per cambiare canale.

La durata della batteria delle cuffie completamente carica corrisponde a circa 8 ore. Se utilizzi le cuffie per più tempo, puoi aggiungere i cavi di ricarica al tuo ordine per soli € 12,50. Ciò ti consente di caricare 20 cuffie contemporaneamente.

Purtroppo non possiamo garantire che le cuffie di altri fornitori funzionino con i nostri ricevitori. Ciò dipende dalle frequenze ricevute dalle cuffie. Utilizziamo le seguenti frequenze: 863.100 Mhz, 863.800 Mhz e 864.950 Mhz.