Noleggia facilmente microfoni wireless:

Tutorial

Come funziona?

Per prima cosa determina il numero di microfoni wireless di cui hai bisogno. È necessario un rack ricevitore a 2 canali per ogni due microfoni wireless. È possibile collegare facilmente più rack  ricevitori insieme. Scegli il numero di microfoni wireless e/o marsupi. Sono necessari un marsupio e un auricolare per ciascun headset. Ogni rack del ricevitore contiene un mixer per aggiustare i volumi del microfono. A questo è possibile collegare anche un laptop, ad esempio.

Noleggia qui il tuo rack per ricevitori wireless a 2 canali

Scegli la data di cui hai bisogno. Garantiamo che i prodotti vengano consegnati da 1 a 2 giorni lavorativi prima.

Noleggia qui i tuoi microfoni wireless

Prossimo passo

Catchbox

36,30
Il microfono catchbox è un prodotto in un morbido materiale e realizzato per essere lanciato. Si prega di notare che il Catchbox ha sempre bisogno di essere combinatocon un sistema Belt.

A cosa collegherai i microfoni?

Prossimo passo

Trasmettitore per cuffie

10,00
Collega il rack del ricevitore al trasmettitore e amplifica il parlato dai microfoni tramite le cuffie. In questo modo puoi servire facilmente fino a 1500 ospiti.
Prossimo passo

Cuffie

3,50
Il vantaggio delle cuffie è che si possono gestire facilmente gruppi numerosi e senza alcun problema di feedback (squittii/fischi).
Prossimo passo

Altoparlanti | Noleggio

40,00
Collega il rack del ricevitore a questo altoparlante e amplifica il parlato proveniente dai microfoni. Tieni presente che consigliamo un massimo di 30 persone. Assicurati che gli oratori stiano sempre dietro gli speaker per ridurre al minimo il feedback.

Potrebbe interessarti! Noleggia un proiettore:

Tutorial

Come funziona?

Noleggia facilmente un proiettore con uno schermo di proiezione largo 320 cm! Collega il tuo laptop o PC con il cavo HDMI in dotazione. Guarda il video di istruzioni. Molto facile da fare da solo.

Noleggia qui il tuo proiettore con schermo di proiezione.