Termini e condizioni e Informativa sulla privacy

Condizioni Garanzia di consegna al 200%:

Garantiamo che i nostri prodotti vengono consegnati prima dell'uso. Se questo non funziona, non solo rimborseremo l'intero importo di acquisto/noleggio dell'ordine, ma rimborseremo il doppio dell'intero importo di acquisto/noleggio. Come te, troviamo molto fastidioso che tu non abbia potuto utilizzare i nostri prodotti. Alcune condizioni aggiuntive:

  • Applicabile solo agli ordini prenotati 5 giorni lavorativi prima del giorno di utilizzo. In questo modo abbiamo abbastanza tempo per la consegna puntuale. 
  • Per gli ordini effettuati entro 5 giorni lavorativi e non consegnati in tempo, rimborseremo l'intero importo di acquisto/noleggio dell'ordine (100%). 
  • Oltre a rimborsare l'intero importo di acquisto/noleggio, trasferiremo un importo aggiuntivo fino a 500€.
  • Applicabile solo agli ordini di noleggio.

Condizioni Garanzia 3 anni:

Poiché sosteniamo sempre la qualità dei nostri materiali, forniamo una garanzia di 3 anni su cuffie e trasmettitori. Il periodo di garanzia decorre dalla data della fattura di acquisto. Alcune condizioni aggiuntive:

  • Applicabile solo a cuffie e trasmettitori. Tutti gli altri materiali hanno una garanzia di 2 anni. 
  • La garanzia si applica ai difetti tecnici. Sono esclusi difetti dovuti ad urti, sporco e umidità. 
  • Su base carry-in, ad eccezione del caso in cui sia stato acquistato RMA+.
  • Diamo una garanzia di 6 mesi sui materiali di seconda mano.

Condizioni RMA+:

Materiali sostitutivi diretti. Non appena si verifica un difetto, ovviamente vorresti ricevere immediatamente un apparecchio sostitutivo. Con RMA+ inviamo i materiali sostitutivi immediatamente e gratuitamente. Basta inviarci un'e-mail con i materiali richiesti e l'indirizzo di consegna e te lo invieremo il prima possibile. Dopo aver ricevuto i materiali sostitutivi, utilizzerai il box per restituire anche i prodotti difettosi. Alcune condizioni aggiuntive:

  • Se i prodotti inviati tramite RMA non sono coperti da garanzia, verranno addebitati i costi di spedizione e riparazione. I costi per i materiali sostitutivi temporanei sono sempre gratuiti.