Processo d’ordine

Scegli la data in cui desideri utilizzare i prodotti nella pagina prodotto e aggiungi eventuali extra importanti e divertenti. Leggi anche il testo sotto il titolo “Cos’altro ti serve?” In questo modo puoi essere sicuro di aver pensato a tutto. Ci assicuriamo che il tuo ordine venga consegnato uno o due giorni lavorativi prima della data scelta. Tuttavia, il periodo di noleggio inizia solo dalla data scelta.

Hai commenti sulla fattura (numero di acquisto) o sulla consegna? Allora puoi menzionarlo in “Note sull’ordine” nella parte inferiore della pagina di pagamento.

Paga tramite il nostro check-out. Offriamo varie opzioni di pagamento:

  • Fattura per cliente  Business (Solo per clienti Business e con ragione sociale, partita IVA e numero Camera di Commercio. Per importi superiori a 2500€ richiediamo un acconto del 50%)
  • PayPal (Per questo verrà addebitata una commissione di € 1,98)
  • Carte
  • Offerte
  • Paga in 3 rate senza interessi

Dopo aver completato con successo il processo di pagamento, riceverai una conferma d’ordine e una fattura via e-mail.

Per garantire che il tuo ordine venga consegnato 2 giorni prima della data di utilizzo, verrà inviato circa 4 giorni lavorativi prima dell’uso. Dipende dal paese e dall’opzione di consegna che hai scelto. Tuttavia, il periodo di noleggio inizia solo dalla data scelta. Una volta registrato il pacco presso il corriere, riceverai un’e-mail con il codice di tracciabilità.

Vorresti ordinare qualcos’altro inaspettatamente? Questo è possibile. Ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo modificare il tuo ordine. Riceverai allora una fattura che dovrai pagare tramite bonifico bancario. Se il tuo ordine è già stato spedito, addebiteremo 17,50 € per le spese amministrative e di spedizione.

Vorresti inaspettatamente annullare qualcosa relativo al tuo ordine? Questo è possibile gratuitamente fino alla spedizione del tuo ordine. Vi preghiamo di contattarci telefonicamente per gestire la questione il prima possibile.

La cancellazione è possibile gratuitamente fino alla spedizione del pacco. Una volta spedito, non possiamo più trattenere il pacco. Se desideri annullare dopo la spedizione, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Se restituisci il pacco non aperto, prima del giorno di utilizzo specificato e a tue spese, possiamo offrirti un credito del negozio pari al 50% dell’importo a titolo di cortesia.

Subito dopo aver ricevuto l’ordine, controlla se tutto è completo e funzionante. Se qualcosa manca o è danneggiata durante il trasporto, faccelo sapere il prima possibile.

Clicca qui per i nostri utili video tutorial e manuali.

Nella confezione sono inclusi timbri e un’etichetta di restituzione. Tienili al sicuro.

Al termine del periodo di noleggio specificato, è necessario restituire il pacco il giorno lavorativo successivo. Puoi consegnare il pacco al punto di ritiro DHL più vicino.

  • Rimetti tutti gli oggetti noleggiati nella scatola.
  • Sigilla la scatola con i sigilli di sicurezza ROSSI inclusi nella scatola.
  • Posiziona l’etichetta di reso SOPRA l’etichetta di spedizione originale.
  • Porta la scatola al punto di ritiro pacchi più vicino. Invieremo un’etichetta di reso nella scatola, con questa etichetta di reso potrai consegnare la scatola al punto di ritiro DHL più vicino.

Se restituisci il pacco con più di un giorno di ritardo, estenderemo il periodo di noleggio come descritto nella nostra Termini e Condizioni.

Domande frequenti

Il tuo ordine verrà consegnato 1 o 2 giorni lavorativi prima della data scelta. Una volta spedito il pacco, riceverai un’e-mail con il codice track & trace per tracciare il tuo pacco.

Recentemente è diventato anche possibile far consegnare il pacco ad un punto di ritiro DHL. Puoi scegliere questa opzione al momento dell’ordine.

Il corriere proverà a consegnare il pacco ai vicini. Se ciò non fosse possibile, il corriere riproverà il giorno successivo.

Subito dopo aver ricevuto l’ordine, controlla se tutto è completo e funzionante. Se qualcosa manca o è danneggiato durante il trasporto, faccelo sapere il prima possibile. Se possibile, faremo in modo che il prodotto venga comunque consegnato.

Al termine del periodo di noleggio specificato, è necessario restituire il pacco il giorno lavorativo successivo. Puoi consegnare il pacco al punto di ritiro DHL più vicino.

  • Rimetti tutti gli oggetti noleggiati nella scatola.
  • Sigilla la scatola con i sigilli di sicurezza ROSSI inclusi nella scatola.
  • Posiziona l’etichetta di reso SOPRA l’etichetta di spedizione originale.

Se non hai più i TieWraps a disposizione, assicurati di chiudere correttamente la scatola e sigillarla con i tuoi TieWraps o con nastro adesivo robusto.

E’ possibile anche acquistare  i set Silent Disco. Clicca qui per la nostra offerta di vendita.

Il tuo logo e nome sulle cuffie. Ciò è possibile da 25 cuffie in poi. Visto il successo, è ancora possibile ordinare gratuitamente il proprio marchio al momento della vendita. Vorresti che montassimo per te il logo sulle cuffie? Allora anche questo è possibile, per 4 € a cuffia installeremo i loghi per te.

ATTENZIONE! Il logo viene consegnato ogni terza settimana del mese e può essere ordinato fino alla fine di ogni mese per le prossime consegne. Hai bisogno del tuo marchio più velocemente? Allora puoi utilizzare la nostra consegna express, che richiede 15 giorni lavorativi.

Fornisci il tuo logo come file .png, .svg o .eps. Nessun logo, ma hai un’idea di cosa vuoi mettere sul lato delle cuffie? Possiamo allora anche realizzare un disegno per te ad un costo aggiuntivo.

Puoi ricevere il segnale da un massimo di 1000 cuffie senza problemi, purché ti trovi nel raggio d’azione del trasmettitore. Per numeri maggiori consigliamo di lavorare con antenne direzionali.

Si tratta di 80-100 metri indoor e 150-200 metri outdoor.

Con le cuffie HD9 standard e i trasmettitori SR800 e SR900 è possibile utilizzare 3 canali. È necessario un trasmettitore per canale. Con le cuffie HDX e i trasmettitori SR1000 è possibile utilizzare 10 canali. Tuttavia, le frequenze dell’SR1000 possono essere utilizzate liberamente solo nei Paesi Bassi.

Le cuffie HD9 sono dotate di uno slider sulle cuffie che consente di cambiare facilmente canale. Sull’HDX questo è un pulsante.

Una batteria completa delle cuffie dura circa 8 ore. Se desideri utilizzare le cuffie per 2 giorni, puoi ordinare gratuitamente i cavi di ricarica.

Purtroppo non possiamo garantire che le cuffie di altri fornitori funzionino con i nostri ricevitori. Ciò dipende dalle frequenze ricevute dalle cuffie. Utilizziamo le seguenti frequenze: 863.100Mhz, 863.800Mhz, 864.950Mhz.